Wine Expo Poland Award: iscrizione vini entro il 21 settembre

19 settembre 2018 di Mezzapelle Vito


Condividi il post suShare on Facebook
Facebook
4Share on Google+
Google+
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

 

 

Immagine correlata

Il concorso enologico internazionale che premia i vini migliori; un’occasione importante per aprirsi la strada sul mercato polacco e per fregiarsi di un premio da poter riscattare sui mercati internazionali. 21 settembre 2018 è il termine ultimo per iscrivere i vini al concorso.

E’ aperto non solo agli espositori di WINE EXPO POLAND, ma a tutti quei produttori e distributori che vogliono aprirsi alla Polonia od affermare i loro prodotti già presenti.

Con il suo concetto innovativo, WINE EXPO POLAND AWARDS riunisce due distinte giurie a pronunciarsi e ad assegnare i propri voti ai vini in concorso, conferendo due distinti premi: una giuria Professionale composta da una commissione di esperti del settore è chiamata a giudicare i vini secondo gli standard riconosciuti a livello internazionale; ad affiancarli, una seconda giuria di Consumatori che assegnerà il proprio premio ai vini che saranno giudicati migliori ad un palato non esperto, ma che risulta decisivo al momento dell’acquisto.

Il concetto della doppia giuria e del doppio premio è di grande importanza in un Paese come la Polonia, in cui la dinamica del gusto cambia rapidamente: accedere alle valutazioni non solo degli esperti ma anche del consumatore medio permette di comprendere meglio, entrare e seguire le caratteristiche di questo vasto mercato in forte espansione.

E nel caso in cui un vino dovesse essere premiato da entrambe le giurie? Si aggiudicherà anche il prezioso “Trofeo Wine Expo Poland”!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Copyright di Dott. Enologo - Vito Mezzapelle Part. I.V.A. 02598710818