Berliner Wine Trophy 2017

28 Ottobre 2016 di Mezzapelle Vito


Condividi il post suShare on Facebook
Facebook
0Share on Google+
Google+
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Il Berliner Wein Trophy ha segnato un nuovo record con gli oltre 10.770 campioni presentati nel 2016. Grazie alla quota limite non è stato possibile registrare molte iscrizioni al termine della procedura di registrazione. Ma anche il livello limite verrà superato nel 2017. Perciò è consigliabile ad ogni aspirante di non aspettare all’ultimo momento ma di inoltrare quanto prima la domanda di partecipazione. Come nuovo servizio la DWM ha aggiunto la possibilità di una prenotazione vincolante. Qualora non siate in grado di poter inoltrare la domanda di partecipazione a causa della mancanza di tempo durante le vendite di Natale , è possibile prenotare dapprima lo spazio per i vostri prodotti.

20160730_1037591

Grazie alla collaborazione con la città di Daejeon, nella Corea del Sud, tutti coloro che fanno domanda di partecipazione al Berliner Wein Trophy hanno la possibilità di presentare gratuitamente i propri vini durante l’Asia Wine Trophy. Non solo la quota di partecipazione, ma anche i costi correlati sono sostenuti dalla DWM in collaborazione con la città di Daejeon.

Con la partecipazione al Berliner Wein Trophy è quindi possibile partecipare anche al premio asiatico; con un semplice clic e senza grandi sforzi il vino/spumante viene automaticamente registrato all’Asia Wine Trophy.

Per la degustazione in Asia sono necessarie 6 bottiglie del prodotto registrato, che possono essere spedite insieme ai campioni direttamente a Berlino, alla DWM.

Chiaramente i prodotti registrati all’Asia Wine Trophy vengono conteggiati durante una premiazione per i risultati della Golden League.

Le degustazioni e la valutazione dei vini per il Berliner Wine Trophy avverranno dal 2 al 5 febbraio 2017 a Berlino presso l’Hotel Best Western Am Borsigturm. La registrazione è possibile effettuarla tramite il portale dwm.de al costo di 135 euro a vino entro il 13 gennaio 2017, data entro la quale dovranno pervenire i vini alla sede berlinese.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Copyright di Dott. Enologo - Vito Mezzapelle Part. I.V.A. 02598710818