11 Settembre 2016 di Mezzapelle Vito
Il concorso è organizzato con il patrocinio dell’Organisation Internationale de la Vigne et du Vin (O.I.V.) e l’autorizzazione del Ministero per le Politiche Agricole e Forestali.
Da 12 anni “Emozioni dal mondo” riunisce a Bergamo oltre 70 giudici internazionali per valutare i vini Merlot e Cabernet in concorso.
La valutazione dei campioni verrà effettuata a Bergamo, nel giorno 14 Ottobre 2016, da apposite commissioni composte da non meno di cinque componenti – enologi, enotecnici, sensorialisti, assaggiatori, sommelier e giornalisti del settore enogastronomico – la maggioranza dei quali devono essere commissari esteri e tecnici, come da regolamento O.I.V.
Al fine di dare massimo risalto alla manifestazione e ai vini vincitori, un ufficio di relazioni esterne da noi incaricato si occuperà della comunicazione verso la stampa ed il Concorso “Emozioni dal Mondo: Merlot e Cabernet insieme” sarà presente alla fiera Vinitaly, dal 09 al 12 Aprile 2017 a Verona, con uno stand all’interno del Pad. Regione Lombardia dove verranno messi in degustazione tutti i vini vincitori.
Fonte: www.emozionidalmondo.it
Lascia un commento